ROCKS OFF - The Rolling Stones Message Board
A Bigger Bang World Tour 2005 - 2006
Thanks Saint Stonesalot
Wachovia Center Philadelphia, PA - October 12, 2005
© 2005 Sir Stonesalot
[ ROCKSOFF.ORG ] [ IORR NEWS ] [ SETLISTS 1962-2005 ] [ FORO EN ESPAÑOL ] [ BIT TORRENT TRACKER ] [ BIRTHDAY'S LIST ] [ MICK JAGGER ] [ KEITHFUCIUS ] [ CHARLIE WATTS ] [ RONNIE WOOD ] [ BRIAN JONES ] [ MICK TAYLOR ] [ BILL WYMAN ] [ IAN "STU" STEWART ] [ NICKY HOPKINS ] [ MERRY CLAYTON ] [ IAN 'MAC' McLAGAN ] [ LINKS ] [ PHOTOS ] [ JIMI HENDRIX ] [ TEMPLE ] [ GUESTBOOK ] [ ADMIN ]
CHAT ROOM aka The Fun HOUSE Rest rooms last days
ROCKS OFF - The Rolling Stones Message Board
Register | Update Profile | F.A.Q. | Admin Control Panel

Topic: italy 140k Return to archive
October 12th, 2005 08:01 AM
antonio 5 weeks a A BIGGER BANG is again 2 and sales 140000 copies!!!!!!!!i think thath now is higest position in the world!!!!!!big italy!!!!(2 weeks first 2 weeks second 1 week third)
October 12th, 2005 08:15 AM
maumau ciao antonio, dove trovo le classifiche?

la cosa è impressionante davvero

forse lo spot vodafone ha dato una mano, non credi?
October 12th, 2005 08:24 AM
antonio ti do 2 indirizzi:
http://www.musicaedischi.it/dp_discopress.cfm
http://www.lanet.lv/misc/charts/
immagino che tu sia italiano !!!!!giusto
se si di dove?
ciao!!!
October 12th, 2005 08:29 AM
antonio sicuramente lo spot della vod è stata un'ottima pubblicità per l'album!!!!però ti voglio ricordare che lo spot è in rotazione da poco + di 2 settimane mentre l'album è uscito da 5 settimane!!!!!quindi penso che ci sia anche un amore nei confronti dei rolling latente sbocciato dopo il fantastico concerto del 10 giugno a milano del 2003!!!!!!
October 12th, 2005 10:01 AM
jb Incredible #'s for Italy....almost as good as States!!! You deserve a show!!!!
October 12th, 2005 07:04 PM
Soldatti Italy's position is the best for ABB right now, tied with Argentina.
October 12th, 2005 11:20 PM
jb
quote:
Soldatti wrote:
Italy's position is the best for ABB right now, tied with Argentina.


Total sales 1.4? USA 259?
October 12th, 2005 11:35 PM
voodoopug
quote:
jb wrote:

Total sales 1.4? USA 259?



my family is of Italian background and I am a little prouder today after reading this post!
October 12th, 2005 11:36 PM
jb
quote:
voodoopug wrote:


my family is of Italian background and I am a little prouder today after reading this post!


Piolish sales 10 copies?
October 13th, 2005 06:43 AM
Fabio Hot Stuff Forza ROMA!
(not Stones Content)
October 13th, 2005 06:47 AM
Jumacfly
quote:
Fabio Hot Stuff wrote:
Forza ROMA!
(not Stones Content)



Hi Fabio
how are you my friend????
October 13th, 2005 06:54 AM
egon this is great news.

Italy rules.

I love pizza.
October 13th, 2005 07:11 AM
antonio VI PIACE LA PZZA ?MIA MADRE LA FA BUONISSIMA!!!!!!
TRANSLATION:
DO YOU LIKE PIZZA?MY MOTHER IS A GOOD COOK!!!!
October 13th, 2005 08:02 AM
corgi37 Megan Gale, Aussie model superstar, is HUGE in Italy, so i feel proud too.
October 13th, 2005 01:07 PM
no night together it was abouit time!
por fin!

boia can, era ora!
October 13th, 2005 05:28 PM
maumau per antonio grazie delle info, certo probabilmente c'è stato un po' di feedback nel senso che l'album è andato bene e allora i "creativi" della società che fa gli spot della vod e che sono sempre attenti a beccarsi l'hit del momento hanno pensato bene di acquistare i diritti di sol. e credo che questo sia stato uno dei motivi per cui l'album è ancora così alto. e certo che il concerto del 2003 ha probabilmente creato una piccola nuova generazione di fan. speriamo di raccogliere i frutti di tutto questo la prossima estate...

a fabio...FORZA VIOLA!
così ho risposto anche a te antonio alla domanda di dove io sia... )

anche a me non piace molto sol ma sono contento di vedere gli stones così popolari in italia che non è mai stata molto stoned. ricordo nei primi anni 80, quando sono diventato un fan degli stones, che gli artisti stranieri popolari erano i pink floyd e poi bruce epoi c'era l'ondata metal e perfino i genesis, almeno tra i miei amici erano più popolari...

giustizia è fatta! stones rule in italy
October 14th, 2005 04:02 AM
antonio ciao mau mau!!!!!io sono san benedetto del tronto!!!!!!
e mi sono innamorato dei rolling stones nell'estate del 1992 nel ventennale di goats head soup!!!!!!
vidi l'edizione speciale di quell'album mi incuriosì e lo comprai!!!!fino a quel momento nn avevo sentito rolling tranne che qualche canzone!!!!!!da quel giorno fu amore eterno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!certo i critici dissero che goats head soup fu l'inizio del declino dei rolling,secondo me invece quell'album è uno dei + belli!!!!sound anni 70,grandi riff!!!!
October 14th, 2005 09:28 AM
no night together antoni, maumau e soci, vi passo un dato che potrebbe interessarvi.
lvoro in una tv di sport, ogni volta che uso per base un pezzo degli stones (ieri flip the switch per esempio)
un gruppo di 14enni o giu di li mi scrive per sapere il titolo, cio significa due cose 1) che non riconosocno la band il che è scioccante, 2) che ne restano colpiti ed è un bel segno per il futuro.
luca
October 14th, 2005 02:11 PM
antonio flip the switc è una grande canzone!!!!la prima canzone di ogni album dei rolling è sempre esplosiva accattivante e molto rock(vedi flip the switch,love is strong,rough justice,start me up....)
ciao luca
Search for information in the wet page, the archives and this board:

PicoSearch
The Rolling Stones World Tour 2005 Rolling Stones Bigger Bang Tour 2005 2006 Rolling Stones Forum - Rolling Stones Message Board - Mick Jagger - Keith Richards - Brian Jones - Charlie Watts - Ian Stewart - Stu - Bill Wyman - Mick Taylor - Ronnie Wood - Ron Wood - Rolling Stones 2005 Tour - Farewell Tour - Rolling Stones: Onstage World Tour A Bigger Bang US Tour

NEW: SEARCH ZONE:
Search for goods, you'll find the impossible collector's item!!!
Enter artist an start searching using "Power Search" (RECOMMENDED)